Si torna in battaglia con il nuovo tower defense Epic War TD 2

La novità di casa AMT Games Inc. riguarda l’attesissimo sequel intitolato “Epic War TD 2”, ora finalmente disponibile su App Store in versione universale. Dopo qualche anno dalla pubblicazione della prima versione, intitolata Epic War TD – iPad Edition (di cui trovate il link per il download gratuito all’interno dell’articolo), è giunto il momento di una nuova avventura in cui dovrete mettere in pratica le vostra abilità di difesa del territorio.

Epic War TD 2 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Gli autori AMT Games Inc. tornano su App Store Epic War TD 2 con il nuovo sequel dedicato ad un’avventura iniziata ormai nel lontano 2011 con Epic War TD, disponibile in due versione separate, una per iPhone ed una per iPad. Entrambe GRATIS! In questo secondo round, però, gli autori hanno preferito pubblicare Epic War TD 2 a pagamento, ora in promo lancio con il 40% di sconto, ma completamente esente da ulteriori acquisti “in-app“. Leggendo tra i feedback pubblicati su App Store, si evince chiaramente il grado di soddisfazione degli utenti che hanno già provveduto all’acquisto, con una media che si mantiene sulle 4 stelle. Ottima la grafica, semplice il gameplay, ma con un grado di difficoltà che mette alla prova anche i veterani! Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

Epic War TD 2 iPad pic1

Per quanto riguarda il download, sono necessari 346 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere eseguita sui nostri dispositivi Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store