Shortz!, divertenti cortometraggi su iPad

Shortz! è un’applicazione per iPad che consente di avere accesso a decine di divertenti cortometraggi, in inglese, divisi per genere.

Grazie a un vario assortimento dei migliori cortometraggi della scena internazionale, Shortz! è un punto di riferimento nel mondo dei corti. Oltre a una versione specifica per ognuno dei paesi europei più importanti, Shortz! offre un’ampia varietà di generi e stili, selezionati per un pubblico eterogeneo.

Tra i tanti presenti, sottilineamo alcuni titoli vincitori di Oscar e festival: Harvie Krumpet, Toyland, Granny O’ Grimm’s Sleeping Beauty, The Facts in the Case of Mr. Hollow, Rocks, El Empleo . L’applicazione Shortz! permette l’accesso a varie opzioni: si potrá vedere il “Shortz Video of the Day”, condividere i video su facebook, e poter cercare e scegliere tra le ultime novità o i grandi successi del passato.

Gli utenti della Shortz! iPad App possono ora abbonarsi a soli 0,79€/mese e avere accesso a tutti i video Shortz!. L’abbonamento mensile può essere sottoscritto senza bisogno di uscire dall’applicazione e si rinnova in automatico ogni mese. Nel caso si voglia disdire, basta accedere al proprio profilo iTunes entro 24 ore dalla fine del mese in corso.

L’applicazione è invece disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store