Shaun, Vita da Pecora: in attesa del film, ecco una nuova avventura per iPad

“Shaun, Vita da Pecora – Gara di Tosatura” è il nuovo gioco gratuito dedicato all’attesissimo film che arriverà il 12 febbraio 2015. Dopo “Sheep Stack”, divertente gioco per iPhone e iPad di cui vi abbiamo parlato qui, arriva su App Store una nuova ed esilarante avventura realizzata dagli autori Aardman Animations Ltd. All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo.

Shaun, Vita da Pecora iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Per festeggiare l’arrivo del nuovo film dedicato a “Shaun, Vita da Pecora”, gli autori Aardman Animations Ltd. hanno deciso di pubblicare gratuitamente su App Store un nuovo gioco dedicato ed intitolato Shaun, Vita da Pecora – Gara di Tosatura. Graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad, l’app può essere scaricata da tutti gratuitamente. Trattasi di un divertente endless runner game con le famose pecorelle in fuga. Scopo della missione: evitare a tutti i costi la tosatura. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

Per quanto riguarda il download, sono necessari 67.1 MB, contrariamente a quanto riportato sulla relativa scheda App Store, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store