Sfondi HD porta tantissimi sfondi in alta risoluzione su iPad!

Oggi parliamo di una tra le tante applicazioni piene zeppe di sfondi in alta definizione per iPad. Come mai? Perché si tratta di un’app un po’ particolare: tanto per cominciare è italiana e gratuita, e poi Sfondi HD presenta delle funzioni davvero interessanti ed innovative per il suo genere.


Vediamo subito la scheda AppStore:

“Sfondi HD” è la nuova app che porta i migliori sfondi in HD sul tuo iPhone e iPad.
Aggiungi la innovativa funzione Colori, a hai la migliore applicazioni di sfondi!

Questa applicazione è la soluzione ideale per scaricare sfondi gratuiti ad alta risoluzione, grazie alle sue caratteristiche uniche:

  • 100% sfondi HD!
  • L’innovativo pulsante “Colori”, unico nel suo genere, ti permette di trovare splendidi sfondi basandoti sul tuo colore preferito!
  • Puoi trovare gli sfondi migliori e più scaricati del mondo
  • Nuove bellissime immagini ogni settimana
  • Con il pulsante “Fortunato” puoi tentare la fortuna pescando i tuoi sfondi nell’intera, vasta collezione di immagini
  • Funziona sia su iPhone che su iPad
  • Su iPad, puoi ruotare lo schermo per vedere una anteprima della immagine sia in formato orizzontale che verticale
  • Tutti gli sfondi possono essere divisi per categoria: astratti, natura, fiori, mare, cielo, animali, spiaggia, textures e tanti altri!

La funzione sicuramente più interessante è quella che ci permette di cercare sfondi in base alla cromia. Per quanto abbiamo potuto constatare, si tratta di una funzione decisamente originale ed unica nel suo genere e, in effetti, avere la possibilità di cercare immagini in base all’umore e, quindi, al colore che risulta più gradevole in un dato momento, è una cosa molto utile e piacevole.

Gli sfondi sono più di 7000 e ne vengono aggiunti di nuovi ogni settimana, per cui, la ricerca della nostra immagine preferita non sarà certo noiosa e mai ripetitiva. Va inoltre segnalato che gli sfondi presenti in quest’app sono perfetti sia per la per configurazione verticale che orizzontale di iPad e sono tutti in altissima risoluzione! Buon download e buon divertimento. Potete leggere la recensione della versione iPhone qui.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni