Sentinel 4: Dark Star arriva finalmente su App Store

In questo articolo vi parliamo di Sentinel 4: Dark Star, nuovo gioco di Orign8 appartenente al noto franchise di tower defense game.

sentinel4_ipad

VEDI SU APP STORE

Origin8, software house molto attiva per quanto riguarda App Store, ha da poco pubblicato un nuovo gioco appartenente al franchise di Sentinel, vero e proprio classico all’interno del panorama dei tower defefense game per iPhone e iPad. E’ da poco arrivato su App Store, infatti, “Sentinel 4: Dark Star“, un gioco di strategia in cui ci troveremo a doverci difendere dagli attacchi degli alieni nemici grazie all’uso di torrette e armi tecnologiche in grado di reggere all’invasione nemica.

In Sentinel 4 gli sviluppatori hanno incluso numerose ambientazioni futuristiche spaziali, rendendo ancor più coinvolgente la scoperta dei misteri della Dark Star. Il gioco include una campagna con 26 mappe uniche, ciascuna di cui può essere giocata nella modalità Endless, caratterizzate da percorsi sempre più complessi e originali, che manterranno attivo il nostro interesse verso il titolo.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Scopri tutti i dettagli su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store