Sennheiser Travel Wireless Bluetooth 2.1, la cuffia wireless che assicura una qualità audio eccellente

Sennheiser propone la cuffia Wireless Bluetooth 2.1® MM 550 X TRAVEL per tutti coloro che sono alla ricerca di una cuffia wireless da utilizzare durante i viaggi o gli spostamenti più brevi.

La Sennheiser Wireless Bluetooth 2.1® MM 550 X TRAVEL è una cuffia microfonica – o headset – senza fili che rientra nella categoria di prodotti comunemente denominati “wireless”.

A bordo di questa cuffia troviamo il sistema attivo NoiseGard™ 2.0 che cancella il rumore ambientale così da rendere l’ascolto di musica o le conversazioni telefoniche più limpide. Il rumore di fondo, anche in quegli ambienti dove altrimenti sarebbe impossibile chiamare o ascoltare musica, viene cancellato in modo attivo grazie a una circuitazione dedicata.

Questa cuffia nasce per essere collegata in modalità senza fili a dispositivi portatili come PC notebook, netbook, cellulari, smartphone, laptop, tablet, TV LCD di ultima generazione e qualsiasi altro dispositivo che supporti la tecnologia Bluetooth. Oltre quelli appena detti, gli usi previsti sono molteplici, anche in area telefonia su IP, musica o nell’ascolto degli audio libri.

La cuffia microfonica MM 550 X TRAVEL incorpora inoltre la circuitazione SRS che permette ascolti di musica in surround con un sound avvolgente e fedele di tutte le nostre playlist. Assieme ai dispositivi elettronici compatibili con la tecnologia apt-X, come smartphone e computer, questa cuffia realizza una riproduzione sonora in qualità CD con un fronte acustico ampio mai raggiunto prima da una connessione Bluetooth.

Nei viaggi la MM 550 X TRAVEL ci farà apprezzare la sua funzione TalkThrough che ci consente di parlare con qualcuno a fianco senza toglierla dalla testa. Basta premere un pulsante e un microfono esterno ma invisibile ci permetterà di sentire e partecipare a quello che accade attorno.

I padiglioni auricolari di tipo chiuso consentono una riproduzione sonora perfetta, dato che riducono in modo passivo i rumori esterni e non disturbano chi ci sta accanto; in più su un padiglione sono presenti i controlli di volume e della playlist con selezione traccia. Sono facili da raggiungere così da non dover per forza andare a cercare i comandi sul lettore, sia esso un pc, uno smartphone, un tablet o altro. Padiglioni morbidi, avvolgenti e imbottiti si accompagnano a una headband studiata a formare un set ergonomico.

La headband, ossia la parte che si appoggia sopra la testa, è comodamente ripiegabile nei viaggi, robustissima è realizzata in metallo e rivestita per il massimo comfort.

Ecco, riassunte, le caratteristiche della Sennheiser Travel Wireless Bluetooth 2.1:

  • Qualità audio CD, stereo e surround
  • Compatibilità codec apt-X®
  • Tecnologia a cancellazione di rumore attiva NoiseGard™ 2.0
  • TalkThrough per parlare e ascoltare chi ci sta accanto
  • Libertà Wireless – Bluetooth® 2.1, nessun cavo
  • Profilo A2DP per Bluetooth® stereo ottimizzato in hi-fi
  • Microfono invisibile per conversazioni cristalline
  • Suono superbo di “razza Sennheiser” in stereo
  • Magneti potenti in neodimio con diaframmi Duofol
  • Tecnologia SRS WOW HD™
  • Padiglioni ampi e comodi con comandi volume e traccia
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad