Scopri come scaricare gratis “Bloons TD 5 HD” per iPad e iPhone

E’ giunto il momento dell’attesissimo “Free Game Of The Month”, ambita rubrica proposta da IGN e con cui viene periodicamente proposto un importante gioco da poter scaricare gratuitamente tramite codici redeem. Oggi è la volta di “Bloons TD 5 HD”, bellissimo tower defense reperibile sia per iPad che per iPhone, ma in due versioni separate. Scopriamo insieme come averli entrambi gratis sui nostri dispostivi Apple.

Schermata 2015-07-03 alle 13.02.42

VEDI SU APP STORE

Mentre su App Store continua ad essere proposto al prezzo di 4,99 €, su IGN.com è possibile aggiudicarsi un codice redeem per poter scaricare gratuitamente il bellissimo gioco per iPhone intitolato Bloons TD 5 HDBloons TD 5 HD è da considerarsi un classico tower denfese game in cui dovremo posizionare le nostre torrette difensive lungo il tragitto, cercando di bloccare i nemici ancor prima che arrivino a destinazione. Senza dilungarci troppo, sotto potete leggere come procedere con il download gratuito della versione per iPhone. Per chi, invece, volesse procedere con il download della versione per iPhone, è sufficiente collegarsi all’apposito articolo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET MY FREE GAME” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad