Scarica e visualizza i video Youtube senza rallentamenti con SPEEDbit per iPad

SPEEDbit HD è una comoda applicazione per iPad (anche per iPhone ed iPad, in quanto universale) nata come alternativa all’applicazione nativa Youtube e che vi permette di visualizzare i video (anche in alta definizione) caricati sul famoso social media senza fastidiosi rallentamenti, grazie ad un sistema di caricamento molto più veloce rispetto all’applicazione e alla web app nativa.

Grazie a SPEEDbit i video su Youtube verranno caricati velocemente anche quando siete connessi in 3G, grazie ad una tecnologia multi canale brevettata e vincitrice di molti premi nel settore delle tecnologie che velocizzano la distribuzione di contenuti multimediali attraverso la rete. Si può da subito intuire la differenza: Youtube utilizza un solo canale per distribuire i video, SPEEDbit invece ne utilizza diversi in contemporanea, il che consente di ottenere un servizio ancor più efficiente. In più, a differenza dell’applicazione nativa, SPEEDbit consente di scaricare i vostri video preferiti e di visualizzarli comodamente in modalità offline.

Secondo il nostro parere, SPEEDbit è un’applicazione che ogni iPhone user deve aver installato sul proprio telefono poiché, oltre ad avere fantastiche funzionalità, è anche gratis. Per scaricare gratuitamente SPEEDbit da App Store seguite questo collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store