Samsung presenterà nuovi tablet durante il 2011?

Durante un incontro esclusivo svoltosi a Francoforte, Samsung non avrebbe smentito l’arrivo di nuovi tablet durante il corso dell’anno 2011. Quindi, oltre al Galaxy Tab 10.1, Apple dovrà aspettarsi nuovi concorrenti realizzati dalla nota azienda multinazionale coreana.

Il Galaxy Tab 10.1 non sarà l’unica sorpresa. Durante l’anno arriveranno nuovi dispositivi; parola di Samsung, che, ancora molto giovane per quanto riguarda il mercato dei tablets, promette battaglia ad Apple e al suo iPad.

Il nuovo Galaxy Tab va comunque considerato come il dispositivo “clou” per quanto riguarda le nuove uscite Samsung. I nuovi tablet avranno sicuramente una diagonale inferiore ai 10 pollici, ma molto probabilmente maggiore di 7 pollici. Nessuna data ufficiale è stata ancora dichiarata, anche perché nei prossimi giorni verrà annunciato il nuovo iPad 2 e molte azienda vogliono prima capire che tipo di avversario dovranno competere.

Samsung non ha quindi smentito di voler annunciare più di un talbet durante l’anno in corso e questo non fa altro che “confermare” uno dei rumors che viaggia in rete da alcuni giorni ormai e cioè l’arrivo di un nuovo tablet da 8,9 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza