Samsung accusa Apple: è guerra di brevetti

La risposta del colosso sud coreano era stata annunciata, e non si è fatta per nulla attendere. Samsung risponde decisamente per le rime alle accuse di Apple sulla violazione dei brevetti sugli iDevice designed in Cupertino, accusandola a sua volta.

Nuvole cariche di fulmini si addensano ormai implacabilmente sui rapporti tra Apple e Samsung.

A neanche una settimana dall’inizio di questa diatriba, la presa di posizione dell’azienda sudcoreana è quantomai netta e determinata, e ha decisamente ben poco a che fare con i toni concilianti di Tim Cook.

Sembra anzi che Samsung abbia deciso di rispondere colpo su colpo alle accuse di Apple, in questa che ormai si preannuncia come la guerra dei brevetti:

Samsung sta rispondendo attivamente alle azione legali intraprese nei nostri confronti, al fine di proteggere la nostra proprietà intellettuale egarantire la continua innovazione nel business della comunicazione mobile

Questa dichiarazione, riportata da 9to5 Mac, fa riferimento alle accuse di Samsung nei confronti di Apple per aver violato 5 tra i brevetti depositati da Samsung in Corea del Sud, Giappone e Germania.

Secondo voi come andrà a finire stavolta?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza