RIM richiama indietro 1000 Playbook difettosi

Non c’è tregua per il tablet di casa RIM. Dopo la bocciatura senza appello decretata da pubblico e critica, ci si metteno anche gli stabilimenti di produzione a dare ulteriori noie ai possessori del tablet Blackberry.

La notizia, riportata da Apple Insider, getta ulteriore discredito sul tablet di RIM, come se non fossero già bastate le opinioni del mercato.

Un difetto di fabbrica nel display touch sembra essere la motivazione che ha spinto l’azienda a ritirare dal mercato circa 1000 unità, la maggior parte fortunatamente ancora non vendute agli utenti finali.

Il difetto impedirebbe addirittura, sempre secondo Apple Insider, di configurare il tablet stesso alla prima prima accensione.

Tutti i dispositivi difettati sono già stati identificati dal numero di serie, quindi il reperimento degli stessi non sarà di certo problematico, e in ogni caso i distributori sono stati già messi al corrente e non venderanno naturalmente i tablet Blackberry con questa anomalia non di certo indifferente.

Piove sul bagnato insomma per RIM, che incassa anche questo colpo in attesa del suo prossimo tablet previsto per quest’autunno.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza