Ridiculous Triathlon: un gioco per gli amanti dello sport

CremaGames ha pubblicato su App Store Ridiculous Triathlon, un nuovo divertente gioco sportivo per gli amanti dei racing game.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

CremaGames, software house spagnola indipendente, ha pubblicato recentemente su App Store Ridiculous Triathlon, un nuovo divertente racing game che unisce al suo gameplay meccaniche tipiche degli endless runner in cui ci troveremo a partecipare ad eventi sportivi localizzati in differenti città del mondo. Tutto questo naturalmente sostenendo eventi in diverse tipologie di sport che compongono il triathlon come corsa, ciclismo e nuoto, ognuno con meccaniche e dinamiche differenti.

Il gioco quindi potrebbe non solo interessare agli amanti dello sport – corsa, ciclismo e nuoto – ma anche agli appassionati degli endless runner che ormai dominano le classifiche di App Store. Ciò che contraddistingue questo titolo dalla concorrenza, inoltre, sono alcune divertenti meccaniche di gameplay che metteranno a dura prova le abilità del giocatore, che si ritroverà infatti a dover controllare tre personaggi contemporaneamente.

Scopri tutti i dettagli del gioco su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria