Ricette Vegetariane, l’app di ricette per i vegetariani

Ricette Vegetariane è l’applicazione ideata interamente per coloro che rifiutano la carne, ma anche per chi è interessato a scoprire il mondo vegetariano.

VEDI SU APP STORE

Siete vegetariani, vegani o semplicemente amanti della cucina senza carne? Ricette vegetariane è sicuramente l’applicazione adatta alle vostre esigenze! A differenza della maggior parte dei software di questo tipo, la suddetta non richiede di sfogliare centinaia di ricette per trovare quella più adatta alle vostre esigenze, l’unico modo sarà quello di scuotere l’iPhone ed attendere che venga mostrata una soluzione scelta casualmente dal database interno. Parallelamente, è possibile ottenere il medesimo risultato premendo il relativo pulsante per la visualizzazione di elementi.

Sicuramente un’app ben fatta anche se la mancanza di immagini e maggiori dettagli nelle specifiche delle ricette, la trasformano in un qualcosa di non prettamente utile per cucinare ma solamente a titolo informativo. Infatti, per determinate ricette potrebbe essere necessario dover ricorrere ad altri ricettari per poter conoscere le varie dosi da utilizzare o i tempi di cottura.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store