Readdle Documents approda gratuitamente su App Store: gestire i documenti su iPad non è mai stato così facile

Readdle ha rilasciato su App Store l’atteso Documents per iPad, applicazione che consente di visualizzare e gestire i documenti sul tablet Apple. Frutto dell’update della vecchia app ReaddleDocs, Documents è completamente diverso, sia per le nuove funzioni, sia per l’interfaccia.

mzl.akpakfrd.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Documents è un file manager di documenti davvero ben fatto, forse il migliore presente su App Store. Oltre alla visualizzazione di documenti, Documents può servire anche come lettore multimediale per iPad ed è frutto della pluriennale esperienza di Readdle in questo campo.

Con questa applicazione è possibile visualizzare tutti i documenti sincronizzati tramite computer o presenti su Dropbox, GoogleDocs e iCloud (oltre ad altri servizi minori). Possiamo quindi aprire e visualizzare su iPad i documenti Office, leggere e scrivere annotazioni sui PDF, effettuare ricerca all’interno dei vari documenti, leggere e modificare file di testo, visualizzare gli ebook e leggere offline articoli salvati dal web.

Documents è anche un lettore multimediale di video, brani e foto compatibili nativamente con iOS.

Tirando le somme, con Documents potete visualizzare qualsiasi tipo di documento, prendere annotazioni sui PDF, modificare file di testo, visualizzare foto e video, ascoltare brani, gestire in maniera personalizzata i vari file, leggere articoli scaricati dal web, importare i documenti e i file da iTunes o dai principali servizi online, condividere i documenti con gli amici e proteggere l’accesso all’app tramite password.

Documents è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store