Quickoffice Pro HD si aggiorna ed espande la compatibilità di PowerPoint

mercoledì, 11 aprile 2012 di Andrea Scrimieri in App Store, Economia
Warning: filemtime(): stat failed for /var/lib/ceph/osd/ceph-5/LIVE_PREP/ipaditalia/www.ipaditalia.it/wp-content/plugins/appstore/cache/100-376212724.png in /var/lib/ceph/osd/ceph-5/LIVE_PREP/ipaditalia/www.ipaditalia.it/wp-content/plugins/appstore/AppFunctions.php on line 105

Su App Store è stato rilasciato un importante aggiornamento per Quickoffice Pro HD, l’applicazione in grado di portare le capacità e le funzioni del pacchetto office di Microsoft su iPad.

 (AppStore Link)
Categoria:

Quickoffice Pro HD, come già accennato, è una suite di editing per IPad in grado di creare e modificare tutti i documenti Mircorosft Office tra cui fogli di calcolo, formati di presentazione ed anche la possibilità di visualizzare i file in formato PDF. Troveremo anche un file manager integrato che consentirà di gestire file locali ma presenterà il supporto a diversi servizi esterni di cloud storage, e potremo infine lavorare con gli allegati ricevuti via email dovunque, sia online che offline. Il file manager integrato permetterà di accedere, trasferire e gestire file sull’iPad mediante Evernote, Google Docs, Box, Huddle, SugarSync, Egnyte e Chatch, mentre per condividere potremo inviare un file via email, su FAcebook, Twitter, LinkedIn, Yammer, Slideshare, Scribd e Docstoc.

Con il recente aggiornamento alla versione 4.5 gli sviluppatori di Quickoffice Pro HD hanno amplicato la compatibilità di PowerPoint, e qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:

  • Potremo creare e modificare file PPTX di Microsoft 2007 e 2010;
  • E’ stato integrato un client email nativo;
  • Aggiunto cinese semplificato, localizzazione cinese tradizionale, giapponese, portoghese e olandese.

Quickoffice Pro HD è disponibile su App Store al prezzo di 15,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Bamaboy1987

    salve raga!! sapete se esiste qualche app per la creazione di grafici tramite dati?