Quest for Revenge: abbandonato dagli dei e riconquistare la fiducia del popolo

“Quest for Revenge” è il nuovo titolo proposto da BBG Entertainment GmbH. Graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone, gameplay semplice ed intuitivo, una storia inquietante, misteriosa ed avvolta dall’oscurità… questo è tanto altro sono offerti nel nuovo gioco di ruolo apparso qualche giorno fa su App Store.

Quest for Revenge iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Alla ricerca di un bel gioco di avventura e realizzato a mo’ di RPG, oggi vogliamo presentarvi Quest for Revenge [Link App Store]. Il Grande Regno d’Occidente è caduto. Gli déi ignorano le suppliche della popolazione disperata. Un oscuro signore della guerra stermina gli ultimi principi superstiti del paese e non c’è più un eroe che può combattere contro gli eserciti del male. Sei stato rinchiuso in cella da mercenario e colpevole di aver ucciso tua madre. E’ evidente, però, che la storia non regge ed i tuoi amici ne sono consapevoli. Non passerà molto tempo che, finalmente, qualcuno ti aiuterà ad evadere… Da qui inizierà la tua “rinascita”. Svolgerai varie missioni e cercherai di liberare il regno dalla tirannia di un potente e oscuro sovrano. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 214 MB, secondo quanto riportato sulla relativa scheda, non risulta ancora tradotto in lingua italiana e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store