Qube Kingdom: difendi il tuo regno in questo nuovo tower defense “pixellato”

Qube Kingdom è un nuovo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo difendere il nostro regno dagli attacchi nemici con dei soldati “pixellati”.

qubekingdom_ipad

VEDI SU APP STORE

DeNa Corp., software house che ha realizzato numerosi giochi di valore per iPhone e iPad come Godus ed HellFire, ha da poco rilasciato su App Store Qube Kingdom, un nuovo tower defense in cui potremo creare e gestire un vero e proprio esercito di soldati da piazzare sul campo di battaglia per bloccare l’invasione nemica e distruggere gli avversari.

Qube Kingdom, infatti, è a tutti gli effetti un tower defense game in cui ondate di nemici cercheranno di superare le nostre difese e sconfiggerci, ma fortunatamente potremo contare su un vero e proprio esercito che, insieme ad alcune trappole, potranno aiutarci nel creare una difesa in grado di reggere agli attacchi. All’inizio del gioco potremo contare soltanto su una manciata di eroi: per sbloccarne di nuovi e rinforzare quelli a nostra disposizione dovremo infatti raccogliere i Qubes speciali e vincere le battaglie in cui saremo impegnati.

Trova tutti i dettagli su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store