Puro Booklet Cover per iPad 2 [Anteprima iPadItalia]

Spesso e volentieri vi suggeriamo, tra segnalazioni e recensioni, un gran numero di custodie per i vostri iDevices. Oggi è la volta di nuovo case per iPad 2 non ancora presente sul mercato e che iPadItalia.com ha avuto l’onore di testare in anteprima per i propri utenti. Stiamo parlando del Booklet Cover per iPad 2 marchiata PURO.

1ideaitalia.com ci ha concesso di provare in anteprima assoluta il nuovo Booklet Case Cover, marchiato PURO, realizzato appositamente per iPad 2. Inutile dire quanta perfezione c’è dietro la realizzazione di questo fantastico prodotto:

  • resistente ecopelle con apertura a libro e cover protettiva ultra slim sul retro;
  • cuciture perfette sia sulla parte esterne che in quella interna;
  • la parte interna della custodie è rivestita con un materiale morbido e piacevole al tatto;
  • linguetta di supporto che consente di posizionare il device in 2 possibili modi differenti;
  • magnet flap closure che permette l’accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo.

Come già detto, la nuova custodia ha una comodissima apertura a libro, che permette di utilizzare l’iPad in qualsiasi momento della vostra giornata. Non dovete fare altro che posizionare e fissare il dispositivo alla cover. Per i meno esperti, all’interno è presente anche una piccola guida in lingua inglese e italiana. Grazie alla comodissime aperture, non dovrete mai staccare l’iPad 2 dalla cover per poterlo collegare al vostro computer o per fare fotografie e video.

Offre anche un’ulteriore comfort grazie alla presenza di una piccola linguetta posizionata sul retro, che permette di poggiare l’iDevice in due differenti modi:

  • utile per poter scrivere appunti, chattare con amici e parenti, guardare video, navigare sul web e tanto altro ancora.
  • altra posizione utile che permette di guardare comodamente un film, le proprie fotografie, ecc.

Grazie all’introduzione del magnet flap closure abbiamo la possibilità di accendere e spegnere automaticamente il nostro iPad 2. Di seguito un breve video che mostra tale funzionalità in azione:

La nuova Booklet Cover per iPad 2 marchiata PURO sarà presto disponibile sul mercato. Di seguito alcune foto:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad