Prontotreno HD: l’applicazione ufficiale di Trenitalia approda su iPad!

Se siete soliti prendere il treno potrebbe interessarvi sapere che da poche ore è disponibile su App Store “Prontotreno HD“, l’applicazione ufficiale di Trenitalia S.p.A. per iPad. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

ProntoTreno, già disponibile da tempo in versione iPhone / iPod Touch, è stata ora interamente ripensata e riprogettata per le maggiori dimensioni del display di iPad. Con questa applicazione, dunque, così come avveniva in precedenza sugli altri iDevices, sarà possibile organizzare da iPad, in modo semplice e veloce, i propri viaggi.

L’applicazione consente di ricercare le tratte anche mediante l’utilizzo di comode mappe interattive, con possibilità di visualizzare i principali punti di interesse nei pressi delle stazioni; di consultare l’orario dei treni ed acquistare i biglietti elettronici per i viaggi nazionali; di inviare il resoconto del viaggio via e-mail e salvare i propri viaggi in Agenda;
di modificare i propri acquisti, cambiando la prenotazione o chiedendo il rimborso; di controllare la puntualità dei treni e visualizzare i tabelloni partenze e arrivi presenti in stazione, con le informazioni sui treni, sugli orari e sui binari di partenza ed arrivo.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download gratuito direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Viaggi