Problemi con Credito per Tre: gli sviluppatori spiegano le ragioni del temporaneo malfunzionamento

Diversi utenti hanno segnalato a GenialApps, team di Credito per Tre, l’impossibilità di utilizzare correttamente l’applicazione sui propri iPhone e iPad. Gli sviluppatori, per rispondere a tutti gli interrogativi posti dall’utenza, hanno quindi deciso di pubblicare un articolo sul proprio blog ufficiale nel quale si specificano le ragioni dei malfunzionamenti notificati in questi giorni.

Ecco il comunicato ufficiale diramato dagli sviluppatori di Credito per Tre:

Gentili utenti,

stiamo ricevendo in questi giorni migliaia di eMail relative al mancato funzionamento di Credito per Tre.

Come già comunicato via eMail, i problemi dell’applicazione dipendono dal sito Tre, nella sua area clienti, che, negli ultimi 10 giorni, non funziona correttamente. I tempi di risposta sono al di fuori del normale (possono volerci anche 1-2 minuti per il caricamento di una pagina), e, dopo il caricamento, nella maggior parte dei casi viene restituito un errore. Potete verificarlo voi stessi cliccando qui.

L’applicazione utilizza il sito Tre per recuperare i dati di vostro interesse, in quanto non esiste altro metodo. Finchè Tre non risolverà i problemi citati, l’applicazione non potrà funzionare correttamente.

Non possiamo intervenire in alcun modo per poter risolvere il problema: Credito per Tre funziona correttamente, in quanto nessuna modifica alla struttura del sito Tre è stata fatta.

Grazie per averci scelto,

Staff GenialApps

Per ripristinare il funzionamento dell’applicazione si dovrà quindi attendere che venga ripristinato il sito ufficiale di TRE.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store