Pro Zombie Soccer Apocalypse Edition: zombie e palloni da calcio!

Se amate gli zombie allora quest’app è quello che fa per voi. Parliamo di Pro Zombie Soccer Apocalypse Edition, un nuovo titolo per iPad della Chillingo molto divertente e appassionante. Andiamo a vederlo nei dettagli.

screen480x480-4

VEDI SU APP STORE 

In questo gioco l’obiettivo è semplice: dovremo distruggere gli zombie. Giocando, ci troveremo davanti grandi orde di zombie e dovremo riuscire a sconfiggerli tutti. Avremo a disposizione tanti modi per sconfiggere gli zombie e tanti livelli per mettere alla prova le nostre abilità. Ma non solo: potremo sconfiggere gli zombie, come avrete capito dal titolo, con dei palloni da calcio.

screen480x480-5

C’è una modalità speciale nel gioco che si chiama “Sniper Mode”. In questa modalità useremo l’accelerometro per colpire gli zombie.

La grafica è molto ben costruita e dettagliata (viene sfruttato al massimo il display retina dell’iPad grazie ad animazioni fluide, immagini ad altissima risoluzione e scene in stile fumetto) ed è accompagnata da una bellissima colonna sonora di Badolatomusic.

Inoltre il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi e classifiche.

Il gioco pesa circa 210MB, è localizzato in Italiano, Francese, Inglese, Portoghese, Spagnolo e Tedesco e richiede iOS 3.2 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore di 9 anni per “rara/Moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Pro Zombie Soccer Apocalypse Edition è disponibile per iPad su App Store al prezzo di 1,79€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store