Prime immagini leaked dell’iPad Nano?

Il blog ZooGue ha comunicato di aver ricevuto in esclusiva alcune immagini dell’iPad Nano, dispositivo che secondo i rumors verrà annunciato da Apple entro fine anno. In passato sono stati in tanti a prevedere – senza successo – il lancio di un iPad di dimensioni inferiori rispetto allo standard attuale; mai come nel 2012, però, le voci si sono fatte così insistenti.

Purtroppo le immagini sono state acquisite a risoluzione piuttosto bassa, ma nonostante tutto sembrano sufficienti (se vere) per farsi un’idea di come sarà il prossimo iPad Nano.

Le informazioni sul dispositivo sono in alcuni casi contraddittorie: piuttosto che avere un display da 7.85 pollici (come ipotizzato da più fonti) l’iPad Nano potrebbe montare uno schermo leggermente più piccola, da 7.58 pollici. Sia l’iPad Nano che il nuovo iPhone potrebbero condividere un connettore sconosciuto e con dimensioni inferiori rispetto all’attuale dock.

Probabilmente Apple implementerà l’atteso connettore microUSB per uniformarsi agli standard europei e di altri Paesi. Inoltre è curioso notare la presenza di una porta su uno dei lati dell’iPad: che si tratti del supporto alle schede SD?

Sarà veramente così l’iPad Nano?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad