Preparati al prossimo evento Apple scaricando lo sfondo ufficiale della conferenza del 9 marzo

Ci si aspettava una conferenza da parte di Apple che precedesse il lancio di Apple Watch. In tale occasione potrebbero anche essere annunciati alcuni dei prodotti oggetto di rumor delle ultime settimane, tra cui l’ipotetico iPad Pro. Ecco a voi i wallpaper ufficiali dell’evento del prossimo 9 marzo.

spring-forward-640x360

Nelle scorse ore Apple ha annunciato una conferenza per il 9 marzo e, come di consueto, l’annuncio ha portato anche a divulgare un’immagine con il logo dell’azienda di Cupertino e la frase ad effetto che ci accompagnerà fino a tale data. L’evento sicuramente porterà a svelare gli ultimi dettagli ancora non noti di Apple Watch, tra cui la data di lancio che sicuramente sarà fissata per questa primavera.

In attesa di conoscere tutte le novità pensate da Apple, ecco a voi lo sfondo ufficiale dell’evento. È disponibile sia in versione con logo Apple e scritta “Spring Forward” che senza. Per salvarlo sul proprio iPad sarà sufficiente visitare il link giusto in base al dispositivo posseduto e salvare l’immagine.

iPad 3/4/iPad Air/iPad Air2/iPad Mini 2/iPad Mini 3:

Con logo e scritta  –  Senza logo e scritta

iPad 1/ iPad 2/ iPad Mini:

Con logo e scritta  –  Senza logo e scritta

Clicca qui per scaricare la versione giusta per il tuo iPhone oppure qui per scaricare il wallpaper adatto al tuo Mac.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper