PreNota: il software per gestire un ambulatorio medico su iPad

La MACWIN COMPUTERS S.r.l. presenta il nuovo PreNota per iPad, che rappresenta il ponte di comando per tutti i software ambulatoriali.


Con semplicità sarà possibile collegare i software ambulatoriali della MACWIN che possono essere acquistati anche in un secondo momento o essere già in possesso del cliente ed essere richiamati e gestiti insieme tramite PreNota.

Il software PreNota può inoltre “collegarsi” ad un’altro software PreNota, per gestire uno studio polispecialistico che cresce o per Studi Polispecialistici situati in piani differenti o che semplicemente vogliono organizzarsi in questo modo.

Ad ognuno di questi PreNota possono essere collegati da 1 fino a 30 ambulatori differenti per ciascuno.

Questo sistema permette un investimento sicuro sul software acquistato oggi e che può essere arricchito con il passare del tempo con l’aggiunta degli ambulatori necessari.

Il software ambulatoriale potrebbe essere e restare di proprietà del singolo medico che in futuro può decidere di spostarsi da uno studio ad un’altro. Lo studio può essere proprietario solo del software PreNota.

Il nuovo software conserva la semplicità di un’agenda appuntamenti che può gestire da 1 fino a 30 studi o ambulatori o box. Agende separate con le proprie preferenze dei giorni di apertura per ogni medico, Studio, Ambulatorio o Box e la possibilità di poter visualizzare contemporaneamente gli appuntamenti di tutti.

Il software PreNota deve il proprio successo alla sua semplicità. L’utente sceglie i giorni nei quali l’ambulatorio è aperto e inserisce i nomi dei pazienti. Alcuni campi sono modificabili a piacimento dall’utente per registrare dati di qualunque genere: il telefono, il tipo di visita o di prestazione richiesta, il tipo di patologia, i tempi per sottoporre il paziente a terapia, il tipo di farmaco da praticare, gli esercizi al quale sottoporre il paziente, etc. In apposito spazio è inoltre possibile eseguire ricerche per estrarre i dati che più ci interessano anche ai fini statistici.

I comandi sono pochi, semplici e intuitivi.

L’interfaccia di PreNota per iPad (che comunque può essere usata anche per il computer desktop) è stata realizzata per poter essere usata su iPad anche nelle condizioni più scomode. L’obiettivo è quello di permettere al medico di poter prendere appuntamenti anche quando si trova in piedi, lungo i corridoi dello studio o del reparto dell’ospedale. PreNota può essere gestito anche in rete da più utenti.

Infine i costi: i prezzi sono stati rivisti ed il costo è stato ribassato e proporzionato in base al numero degli studi che il software deve gestire contemporaneamente (si va da un minimo di 100€ per un solo studio, ad un massimo di 600€ per 30 studi). E’ possibile infatti richiedere una licenza di PreNota per gestire quattro ambulatori, piuttosto che due licenze che gestiscano due ambulatori ciascuno. Ogni soluzione sarà proporzionata quindi al Vostro ambulatorio e crescerà con il tempo in base alle Vostre esigenze spendendo solo quello che serve e viene usato.

Per informazioni sui prezzi e su come utilizzare il software su iPad: www.macwin.it o inviate una mail all’indirizzo [email protected].

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad