Post, la priva rivista culturale prodotta esclusivamente per iPad

POST è una nuova rivista culturale prodotta esclusivamente ed appositamente per iPad, sviluppata in parte da un team creativo che include Alexander Dellal, Serse Cook, Remi Perignaux ed Erika Kurihara che hanno anche avuto ruoli di primo piano per alcune riviste cartacee come iD,Acne Paper, Tank e altre.

Post è la prima rivista culturale ad essere sviluppata esclusivamente su iPad senza avere un’alternativa cartacea che tratti delle stesse tematiche. Per commemorare il 50 ° anniversario della passeggiata spaziale di Yuri Gagarin, il secondo numero di Post è intitolato “Gravity” ed è completamente dedicato allo spazio ed a tutto ciò che gli ruota intorno; ad arricchire il tutto troverete varie storie interattive in 3D e molti interessanti contenuti.

Post, per il momento, è disponibile soltanto in lingua inglese, ma presto gli sviluppatori aggiungeranno anche altre lingue. Se avete una buona dimestichezza con la lingua inglese, vi consigliamo di acquistare Post Gravity da App Store a 2.39€ seguendo questo collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store