PopCornTv : film, musica e sport in streaming su iPad!

Quella che vi segnaliamo oggi è una bella novità: PopCornTv, noto portale per vedere film, partite e video musicali in streaming via browser, diventa compatibile anche con iPad!

Si tratta infatti di un servizio davvero interessante che permette di guardare via internet molti film, video musicali, concerti e tanto, tanto sport. Il funzionamento è semplicissimo.

Basta digitare su Safari Mobile il seguente indirizzo: http://www.popcorntv.it/ e in pochi tocchi sarà possibile cominciare la visione di tutti i programmi disponibili.

La cosa che stupisce è la qualità dello streaming video, soprattutto in wifi, ma all’occorrenza anche in 3G la qualità è discreta.

Ma leggiamo il comunicato ufficiale degli ideatori di questo fantastico servizio:

Con PopCorn TV potrà vedere gratuitamente e Legalmente tutti i film, video musicali, filmati sportivi contenuti nella sua Library (costantemente aggiornata ed ampliata), senza nessun abbonamento, registrazione (escluso i file-video vietati dalla censura) , vincoli di orari di palinsesto e senza nessuna periferica aggiuntiva.

Popcorn TV non richiede nessun terminale ne connessione particolare.

Per praticità è possibile anche aggiungere l’icona ufficiale di PopCornTv alla nostra springboard con il solito metodo che conosciamo. Essendo un servizio esclusivo per iPad, anche l’icona dedicata è personalizzata, come potete vedere in foto.

Grazie Riccardo per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento