Pod2G: a breve saranno corretti tutti i problemi con Corona e i DRM di iBooks

domenica, 29 gennaio 2012 di Andrea Cervone in Jailbreak iPad

L’hacker Pod2G ha comunicato che sarà presto disponibile un aggiornamento di Corona che risolverà tutti i problemi relativi ai DRM di iBooks. Grazie all’aiuto di Planetbeing, gli hacker avrebbero trovato una soluzione ai problemi segnalati dagli utenti.

A questo punto ci si attende quindi il rilascio di un aggiornamento di Corona (versione 1.0.6) che andrà a risolvere tutti i problemi segnalati dagli utenti che hanno eseguito il jailbreak untethered di iOS 5 con “Corona Untether” o con l’ultima versione di Redsn0w rilasciata dal Dev-Team.

L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente su Cydia e consigliamo a tutti gli utenti di scaricarlo ed installarlo sui propri iPhone.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.