Pochette Alu-Leather by Proporta: la recensione di iPadItalia

Oggi vi presentiamo una nuova custodia per iPad realizzata da Proporta, azienda leader nel settore degli accessori per i dispositivi mobile Apple. La custodia Pochette Alu-Leather è molto elegante e e resistente, vi consentirà di proteggere l’iPad durante i vostri spostamenti quotidiani. Potete acquistarla tramite il sito ufficiale di Proporta al prezzo di 33,95€. Ma passiamo ora alla nostra recensione completa di immagini e testo.

Packaging

La custodia viene fornita all’interno di una confezione in plastica, all’interno della quale troverete esclusivamente il prodotto “avvolto” da un cartoncino recante alcune specifiche tecniche della Pochette Alu-Leather.

Pertanto, una volta estratta la custodia dall’involucro in plastica, essa potrà immediatamente essere utilizzata e fatta indossare all’iPad.

Caratteristiche

La nuova custodia Pochette Leather Style di Proporta è l’ideale per conservare l’iPad quando non in uso, durante i piccoli spostamenti o semplicemente per porre il dispositivo al riparo da eventuali urti e cadute accidentali, ma facilmente accessibile non appena ne hai bisogno.

Questa custodia non presenta alcun tipo di linguetta per rimuovere con semplicità il device dal suo alloggio. Tuttavia, grazie ad una buona flessibilità, rimuovere il vostro iPad dalla Pochette Alu-Leather sarà piuttosto semplice.

Come potete notare si tratta di una custodia davvero molto elegante e resistente che dona un tocco di classe all’iPad e, allo stesso tempo, non ne “rovina” l’estetica durante l’utilizzo.

La pochette è inoltre dotata del sistema Screen Saver, che consiste in una sottile e resistente placchetta in alluminio, che garantisce una protezione al 100% del display dell’iPad.

Pro & Contro

Ricapitoliamo velocemente i Pro e i Contro di questa custodia.

PRO:

  • Ottima rigidità e protezione
  • Design molto curato ed elegante

CONTRO:

  • Mancanza della linguetta per estrarre l’iPad

Potete la custodia Pochette Alu-Leather tramite il sito ufficiale di Proporta al prezzo di 33,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad