PlunderNauts: diventa un valoroso capitano ed affronta epiche battaglie spaziali

Per gli amanti delle avventure spaziali, navicella super accessoriate ed armate fino ai denti, ecco il nuovo gioco graficamente compatibile sia con iPad che iPhone intitolato “PlunderNauts”. L’app risulta disponibile gratuitamente su App Store, consente di giocare sfruttando tutte le caratteristiche e opzioni introdotte, ma presenta alcuni limiti che vogliamo spiegarvi meglio all’interno dell’articolo.

PlunderNauts iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Amanti dei videogame, attenzione! Se ancora non avete riempito la cartella “Giochi” del vostro iPhone e/o iPad e siete in cerca di una nuova app con cui potervi divertire e passare un po’ di tempo, allora oggi vi consigliamo di scaricare gratuitamente da App Store l’app intitolata PlunderNauts. Gratuitamente, si, ma purtroppo con una serie infiniti di proposte tramite acquisti “in-app” che potete –non dovete, se non volete– aggiudicarvi in caso di bisogno. Unico requisito fondamentale, a parte le caratteristiche tecniche minime richieste, è necessaria una connessione ad internet. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 97 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Di seguito, brevemente, riassumiamo le principali caratteristiche offerte:

  • Comanda la tua navicella spaziale e il tuo equipaggio
  • Saccheggia pianeti e accumula le loro ricchezze
  • Raccogli bottino per creare potenti armi
  • Costruisci un’ampia flotta di navicelle spaziali
  • Attraversa condotti spazio-temporali per esplorare lontane galassie
  • Invia guerrieri all’attacco dei tuoi nemici
  • Schiaccia gli avversari con cannoni, laser, siluri e altro ancora…

Per saperne di più, puoi leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com! All’interno anche un breve video dimostrativo del gioco pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store