PlayBook di RIM verrà presentato presto agli sviluppatori

Research in Motion sta ultimando i preparativi per la vendita del proprio talbet denominato PlayBook. Ma prima, sono previsti alcuni incontri con gli sviluppatori dove varranno mostrate le varie funzionalità del dispositivo.

La nota azienda Research in Motion, anche meglio conosciuta come RIM, sta ultimando i preparativi prima di procedere con le vendite del nuovo tablet, il PlayBook. In questo mese sono previsti degli incontri con gli sviluppatori a Toronto, New York e San Francisco dove verrà presentato il dispositivo. A quanto pare però, si potrà “guardare, ma non toccare”, dato che non esiste ancora nessun emulatore PlayBook funzionante a dovere, ma sarà disponibile entro fine mese oppure inizio nuovo anno.

Per dare ulteriori stimoli ai partecipanti, ogni sviluppatore che riuscirà a pubblicare un’applicazione funzionante ancor prima della messa in vendita del dispositivo, riceverà in regalo un PlayBook. Altra notizia importante riguarda il prezzo: negli ultimi giorni si parlava di una versione da 8 GB ad un prezzo di $ 399, ma, stando alle ultime voci, tale news si è rivelata non veritiera. Inizialmente verranno venduti tre modelli Wi-Fi da 16 GB, 32 GB e 64 GB ad un prezzo molto simile all’iPad.

[fonte1][fonte2]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad