PlainText 2 porta su iPad un pratico editor di testo compatibile con Dropbox e iCloud

Ad oggi lavorare in mobilità è diventata la priorità di molti utenti. Ecco quindi come può presentarsi la necessità di un semplice editor di testo con cui scrivere e organizzare i propri documenti, per poi avere la possibilità di modificarli da qualsiasi altro dispositivo collegato a Internet. PlainText 2 svolge alla perfezione questo compito.

PlainText 2 iPad

 

VEDI SU APP STORE

Questo applicativo presenta poche e semplici funzioni per la creazione rapida di appunti e documenti di vario tipo. Da segnalare l’integrazione alla tastiera di alcuni caratteri speciali, la possibilità di organizzare i file in cartelle, da proteggere con un codice d’accesso.

PlainText 2 iPad - 2

 

Vero punto forte è la completa compatibilità dell’applicativo con iCloud e Dropbox, rendendo praticamente infinite le possibilità di lavorare in mobilità e dai dispositivi più diversi tra loro. Essendo l’app di tipo universale, possiamo lavorare sugli stessi file sia da iPhone, iPod e iPad utilizzando la versione più adatta di PlainText 2. Con i prossimi aggiornamenti, sono previsti degli strumenti di formattazione del testo.

Nel frattempo, potete scaricare PlainText 2 gratuitamente da App Store, tramite questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store