Piante vs. Zombie 2: disponibile la seconda parte dell’aggiornamento “La Grande orda sulla spiaggia”

Piante vs. Zombie 2 per iPhone e iPad è stato aggiornato con la seconda parte dell’aggiornamento “La grande orda sulla spiaggia”.

piantevszombie2_ipad

VEDI SU APP STORE

Come di consueto, nel gioco dovremo accompagnare Dave il pazzo in questo viaggio folle dove conosceremo, accoglieremo e distruggeremo legioni di zombi dall’alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Dovremo creare un vero e proprio esercito di nuove piante poderose, caricarle al massimo con il Ricostituente e potenziare le nostre difese con nuove possibilità per proteggere il nostro cervello. Gli Zombie ne vanno matti!

Tra le principali caratteristiche di gioco, non mancano nuove piante, come Bonk Choi, Lillàmerang e Canna fulminante. Queste sono solo alcune delle nuove e potenti piante che difenderanno il nostro cortile. Combatteremo contro dozzine di nuovi zombi, come lo Zombi Ra nell’Antico Egitto, lo Zombi cappa e altri nei Mari dei pirati o lo Zombi polli da combattimento nel Selvaggio West. In ogni nuovo mondo, dovremo vedercela con nuovi e furbissimi zombi e affrontare sfide rompicervello per mettere alla prova le nostre abilità di bombarda-zombi.

Non mancano i nuovi potenziamenti e il Ricostituente. Questi due nuovi power up ci apriranno nuove dimensioni di gioco. Il Ricostituente caricherà al massimo le nostre piante, quando ne avremo più bisogno. Tra le novità, anche quella di poter utilizzare le dita per pizzicare, colpire e cacciare gli zombi fuori dal cortile.

Il nuovo aggiornamento per Piante vs. Zombie 2 introduce la seconda parte del pacchetto “La Grande orda sulla spiaggia“:

  • 16 nuovi livelli sabbiosi e lo Squaltronic Zombot di Zombotron;
  • Nuove piante, come il guacodrillo;
  • 3 nuovi zombi, come il polipo armato di inchiostro;
  • La patata dolce in edizione limitata;
  • La Battaglia del cibo: bocconcini vs. mangiatori nell’evento di 7 giorni (dal 26/11).

Trovate Plants Vs Zombies 2 direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti