Personalizza il successo dei Duck Sauce con iBarbra

Ho come l’impressione che al nome Barb(a)ra Streisand, in questo preciso momento storico, è più altamente probabile che un giovinastro associ i Duck Sauce piuttosto che la figura della celeberrima cantante statunitense. Su Facebook i post umoristici che sono stati creati proprio a partire dal motivetto suggerito dalla canzone, si sprecano! A qualsiasi domanda, si risponde ormai: Barbra Streisand, e chissà che non sia per cavalcare ulteriormente l’onda di questo successo, che è nata iBarbra.

iBarbra è un’applicazione compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch che ci permette di sostituire il nome della cantante (vale a dire: le uniche due parole che vengono pronunciate nella canzone) con il nostro o quello di chiunque vogliamo.

E’ semplicissimo: inserisci il tuo nome o una parola qualsiasi nell’apposito campo e schiaccia Play. In un istante, ecco la tua versione personale del successo dei Duck Sauce (eventualmente condivisibile con i tuoi amici).

L’applicazione è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€ e se siete curiosi di scoprire quale potrebbe essere il risultato finale, pubblichiamo di seguito la nostra versione:

[link iBarbra iPhoneItalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento