Perfect Cell Lite, un bel platform per il nostro iPad!

Perfect Cell Lite metterà a dura prova il vostro ingegno, ma grazie al suo gameplay frenetico e dinamico sarà un vero piacere completare ogni livello!

Il gioco è ambientato  in una base sottomarina  nell’oceano pacifico ed invece di vestire i panni del solito soldato muscoloso lasceremo spazio ad una creatura aliena, proveniente da un meteorite, molto evoluta pronta ad evitare le ostiche guardie che difendono ogni livello.

L’impresa non sarà assolutamente facile visto che dovremo schivare i temibili colpi sparati dai loro fucili AK-47 o peggio ancora da torrette dotate di potenti laser e non solo.. infatti ci saranno trappole nascoste che complicheranno non poco il nostro cammino per terminare  i svariati livelli a disposizione.

La grafica 3D, come potete notare dalle immagini, è realizzata con cura, gli ambienti sono ben disegnati; la giocabilità è notevole lasciando al giocatore il perfetto controllo del nostro alieno. Infine il comparto sonoro rispecchia l’ottimo lavoro svolto dai programmatori.

I livelli che compongono Perfect Cell Lite sono ben trentacinque organizzati in cinque ambientazioni diversi, inoltre avremo a disposizione anche l’immancabile Game Center.

Se cercate un buon platform 3D questo gioco soddisferà molte delle vostre aspettative sia per il livello di sfida, giocabilità e grafica che caratterizzano questo prodotto, inoltre avrete la possibilità di testare gratuitamente tutte le sue qualità.

Perfect Cell Lite è disponibile gratuitamente su AppStore  [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store