Pellicole protettive XtremeMac per iPad – La recensione di iPadItalia

Le pellicole protettive per iPad di XtremeMac sono realizzate per essere applicate senza troppe difficoltà sul display del vostro dispositivo e consentono di proteggerlo da graffi e urti che potrebbero danneggiare l’integrità del display. Segue la nostra prova e recensione completa di questa pellicola per iPad 2 e iPad di terza generazione

Le pellicole XtremeMac sono abbastanza semplici da applicare e sono realizzate con materiali di ottima qualità che garantiscono una protezione completa del display per evitare che possano formarsi i cosiddetti “graffi da utilizzo”. Le XtremeMac per iPad sono realizzate con quattro strati differenti e vengono fornite all’utente all’interno di una confezione in cartone molto semplice.

All’interno della confezione troverete la pellicola e un panno per la pulizia dello schermo: sarà infatti fondamentale rimuovere ogni segno dal display per evitare che questo possa rimanere visibile anche dopo l’applicazione della pellicola.

La pellicola ha come sempre due rivestimenti che vanno rimossi, uno prima dell’applicazione e uno dopo. Troverete le indicazioni per un montaggio preciso proprio sulla pellicola stessa.

Dopo aver disteso la pellicola sul display dell’iPad, dovrete far attenzione a rimuovere tutte le bolle d’aria che potrebbero formarsi tra questa e il display. Potete aiutarvi con un qualsiasi strumento oppure con il cartoncino previsto all’interno della confezione. Terminata questa operazione, sarete pronti per utilizzare il vostro iPad con la nuova pellicola.

La pellicola XtremeMac è disponibile per l’acquisto online sullo store di Mellogs. Se siete interessati, potete acquistare questo accessorio per iPad al prezzo di 9,99 euro, cifra a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole e la Calabria per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro). Potete ordinare il prodotto collegandovi a questa pagina dello store online di Mellogs.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad