Paperama: giochiamo con gli origami

E’ disponibile su App Store “Paperama”, un nuovo gioco che ci catapulta in un mondo fatto di carta e di origami. Nel gioco, in stile “puzzle game”, dovremo dare vita a quanti più origami possibili. Andiamo a scoprirlo meglio.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

“Dai vita a uno splendido mondo di origami! Scopri un nuovo puzzle game davvero unico.” – recita la descrizione su App Store.

Nel gioco, il nostro compito sarà quello di piegare i fogli di carta per creare delle differenti forme e delle differenti figure. Le forme e le figure richieste dai singoli livelli ci verranno mostrate sul dispositivo attraverso dei disegni tratteggiati sullo schermo (come nella foto allegata). Dovremo essere molto precisi nel piegare i fogli in quanto la sensibilità del touch screen è veramente altissima (diremmo quasi spinta al limite) e ogni mossa sbagliata ci metterebbe “nei guai”. Ma non solo: dovremo anche fare attenzione al numero di pieghe da fare per raggiungere l’obiettivo richiesto dal livello e dalla figura in quanto ogni livello presenta un limite di pieghe da non superare.

Per scoprire tutte le caratteristiche e le peculiarità del gioco vai su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store