Paper si aggiorna con il Think Kit

Paper è una delle più apprezzate applicazioni da disegno per iPad, ora disponibile su App Store in una versione

Schermata 2015-05-12 alle 19.55.19

VEDI SU APP STORE

Paper by FiftyThree è una sorta di incubatore per i contenuti creativi e le vostre idee, pensata principalmente per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa. L’app si presenta come una mera pagina bianca, con supporto, però, per la risoluzione del retina display del nuovo iPad e la possibilità di ricorrere a varie funzioni.

In questa nuova versione troviamo il Think Kit. Paper consente ora di tracciare diagrammi, grafici e schemi in modo veloce. Con Think Kit puoi aggiungere tre nuovi strumenti: Diagram, Cut e Fill. Inoltre, Think Kit ti consente di creare rapidamente efficaci grafici personalizzabili per esprimere le tue idee e continuare a usare senza difficoltà la tua app per le presentazioni.

Puoi tracciare diagrammi di flusso, organigrammi, assi e schemi. Diagram è una penna intelligente che trasforma cerchi, rettangoli e triangoli in “forme intelligenti”, per consentirti di riempirli e sistemarli come vuoi tu. Se vuoi, puoi anche unire tra loro queste forme con linee rette o connettori. Puoi anche aggiungere colore alle tue idee: colora come vuoi le tue linee di tendenza e i tuoi grafici a torta, oppure tocca una forma intelligente per riempirla. Con la funzione Cut puoi spostare le forme dove vuoi tu, per creare dei motivi. Seleziona un oggetto e spostalo con lo strumento Cut: tocca gli oggetti selezionati per copiarli.

Per quanto riguarda la condivisione, da oggi puoi creare fantastiche presentazioni personalizzate da aprire con le varie app, inclusi PowerPoint e Keynote, o da salvare su Dropbox e Adobe Creative Cloud.

Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti