PAC-MAN Friends: il Pac-Mac come non l’avete mai visto

“PAC-MAN Friends” è la nuova proposta offerta dalla famosa casa NAMCO BANDAI Games, ora evidenziata da Apple nella categoria “I migliori nuovi giochi”. La nuova app vede protagonista Pac-Man alle prese con nuove avventure, affiancato dai suoi amici che lo aiuteranno a portare a termine le varie missioni in 95 nuovissimi e coloratissimi livelli.

PAC-MAN Friends iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Non fatevi influenzare molto dal nome del gioco, PAC-MAN Friends porta su iPhone e iPad i classici personaggi del famoso titolo, ma lo scopo ed il gameplay sono abbastanza diversi o se preferite, rinnovati. A primo impatto, ciò che rende innovativa questa nuova versione, è sicuramente la grafica, coloratissima e ben realizzata. Per quanto riguarda lo scopo delle singole missioni, ora non bisogna più semplicemente navigare in un labirinto raccogliendo punti ed evitando fantasmi, ma è stato trasformato in un gioco di abilità in cui bisogna destreggiarsi in modo intelligente seguendo, a volte, degli schemi ben precisi.

Gli amanti del genere apprezzeranno sicuramente. Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 86 MB, è disponibile anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo su iPhoneItalia.com! All’interno troverai anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store