Pac-Chomp!: il VERO match3 di Pac-Man – la recensione di iPhoneItalia

Superato lo shock iniziale di un altro match3 inspirato a Pac-Man di cui, dopo lo smorto Pac-Match Party, nessuno sentiva la reale necessità,  Pac-Chomp! si è rivelato una sorpresa. perchè rappresenta quello che avrebbe dovuto essere, da subito, un gioco match3 di Pac-Man realizzato con intelligenza.

Chiunque si sia fatto un giro per l’App Store giustificherà il mio scetticismo iniziale. La Namco ha letteralmente massacrato il proprio eroe, con decine di titoli, alcuni dei quali di valore davvero scarso.

Eppure Pac-Chomp! ha tutte le ragioni di esserci e anzi, si sarebbe dovuto fare prima. Con la sua impeccabile esecuzione tecnica, e con il suo gameplay semplice ma decisamente vario Pac-Chomp! infonde allo stanco Pac-Man un po’ di nuova linfa, e prova a fare lo stesso con l’ancor più stanca corrente dei match3.

Queste piccole aggiunte fanno di Pac-Chomp! un match3 un po’ diverso dal solito… almeno nel limite del possibile. Non rivoluziona certo il genere, non è un gioco che vi terrà svegli di notte, non cambierà il mondo dell’App Store. Ma se siete degli amanti dei match3 e di Pac-Man, Pac-Chomp! è un acquisto quasi essenziale…

Pac-Chomp! è disponibile su App Store a 0,79 €

Puoi leggere la recensione completa qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store