OneMoreGrip, il supporto italiano per l’iPad

OneMoreGrip è un progetto tutto italiano che nasce dall’esigenza di poter utilizzare i nostri tablet senza però doverli sostenere e la sua conformazione meccanica lo rende capace di diverse funzioni.

Poter usufruire di questo dispositivo comodamente dal nostro comodo divano oppure sulla sdraio in giardino non ha prezzo, è vero, ma a volte il peso che grava sulle braccia, e il calore dissipato potrebbe infastidire. E’ per questi motivi che un ottimo strumento deve essere accompagnato da un ottimo supporto perchè tutte e 10 le nostre dita siano libere di saltellare sullo schermo.

OneMoreGrip è un supporto a terra in grado di far raggiungere al Tablet ogni posizione. La staffa finale ha una meccanica per poter stringere Tablet di qualsiasi dimensione e forma e i numerosi snodi che compongono la struttura gli consentono di arrivare dovunque.

I possibili utilizzi di OneMoreGrip non hanno limite. Può essere usato per sostenere, oltre ai tablet, anche una serie infinita di oggetti tecnologici come tastiere wireless, magic trackpad, oppure un piano di appoggio per il magic mouse e così via. OneMoreGrip è stato studiato per poter essere chiuso e trasportato agevolmente.

Questo Oggetto è in vendita solo sul canale EBAY Ciccaresedesign che potete raggiungere a questo link. Prezzo 79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad