OldSchool sleeve bag per iPad – La recensione di iPadItalia

Grazie a CoolBananas, abbiamo avuto modo di provare per voi una borsa porta iPad, in finta pelle, davvero interessante.

evid

Questa borsa sleeve appartiene alla linea OldSchool di CoolBananas: la particolarità è che tutti i prodotti di tale linea sono realizzati in finta pelle invecchiata in colore marrone (come quello in prova) e nero. Pelle che, pur essendo finta, restituisce un ottima sensazione tra le mani e sembra essere davvero di buona qualità.

La borsa si adatta bene sia ad iPad di seconda, terza e quarta generazione che ad iPad Air: ovviamente potrete utilizzarla anche per trasportare un iPad Mini di prima o seconda generazione avendo più spazio a disposizione nella borsa stessa.

sleeve1

sleeve2

L’iPad che trasporterete con questa sleeve trova posto all’interno della tasca più grande: la borsa infatti offre due scomparti il secondo dei quali è protetto da una cerniera e permette di trasportare altri oggetti come ad esempio un carica batterie, un modem portatile 3G o un’agenda delle dimensioni di una Moleskine. Entrambe le tasche sono rivestite dal cotone e non righeranno minimamente qualsiasi oggetto intenderete trasportare. L’iPad rimarrà sempre al suo posto grazie alla parte frontale della sleeve che sarà chiusa attraverso il velcro.

sleeve3

Non potrete trasportare quaderni in formato A4 in questa sleeve per via della natura della stessa: è infatti stata concepita per il solo trasporto dei tablet della casa di Cupertino ed eventuali piccoli altri oggetti.

Un modo davvero elegante per portare sempre con voi il vostro iPad in tutta sicurezza e senza avere paura che si graffi, soprattutto se amate utilizzarlo con le sole smart cover e non adottate alcuna protezione per la parte posteriore.

Potete acquistare il prodotto in versione marrone da questo link Amazon o in versione nera da questo al prezzo di 29,95€. Un prodotto davvero ottimo con un buon rapporto qualità\prezzo.

Sullo shop di CoolBananas sono disponibili anche altri prodotti appartenenti alla linea OldSchool per tutti i vostri iDevice e Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad