Offerta gratuita per Star Trek Trexels

In Star Trek Trexels abbiamo il compito di costituire la nostra personale navicella spaziale e lanciarci in una nuova avvincente avventura per lo spazio.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

La USS Valiant è stata distrutta da un nemico sconosciuto. E’ il nostro il compito di avviare la missione in una misteriosa area dello spazio, chiamata Distesa Trexeliana. Non ci resta che costruire la nostra navicella, scegliere il nostro equipaggio e partire per l’esplorazione a nome della Federazione.

Star Trek Trexels iPhone 2

Per costruire la nave, possiamo scegliere tra dozzine di tipi diversi di camere e di personalizzazioni, fino ad ottenere quella che più ci soddisfa. Particolare attenzione dobbiamo inoltre prestare nella scelta dell’equipaggio e nell’assegnazione delle principali cariche ad ognuno di loro. Da una grande e potente nave da battaglia, comandata dall’equipaggio giusto, può derivare una vittoria certa!

Valore aggiunto sono le atmosfere tipiche di Star Trek, rivisitate in una divertente grafica old-style. Da menzionare la presenza delle originali colonne sonore dei film che rendono il comparto sonoro davvero buono.

Star Trek Trexels iPhone 3

La nuova versione introduce diverse novità, come nuovi livelli e una varietà inedita di nemici. Ci saranno anche guest star nuove gallerie di immagini e altre possibilità di condivisione.

Star Trek Trexels è un gioco di tipo universale disponibile su App Store in offerta gratuita (link).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti