Occupato: il passatempo per quando siamo “sul trono” [Recensione iPhoneItalia]

I ragazzi di goWare hanno pubblicato su AppStore una nuova e simpaticissima applicazione.


Si tratta di Occupato: applicazione dedicata ai momenti che passiamo “al bagno”. All’interno troveremo varie sezioni: dalle barzellette ai quiz, da notizie varie alle schede a sorpresa.
Subito dopo la videata iniziale ci ritroveremo alla schermata del menù, tutti in tema al tipo di applicazione. Vediamo insieme come funziona l’applicazione.

Nella parte alta della pagina troviamo il pulsante “Per favore tira l’acqua”: questo farà si che il “rotolo”, ovvero le varie sezioni del gioco, vengano rimescolate, e con esso tutte le sezioni interne. In basso, sulla destra troviamo “Nuovo Rotolo”: in questo caso, verranno rigenerate tutte le sezioni, con nuovi giochi ed enigmi.

A sinistra troviamo, oltre ai pulsanti per la disabilitazione di suoni e musica, la classica catenella che ci consentirà di accedere alla “sorpresa”: ci verrà proposta una domanda, un gioco, una barzelletta etc completamente a caso.
Ma il divertente dell’applicazione si trova direttamente nel “rotolo” stesso. Utilizzando la carta come fosse un vero rotolo di carta igienica potremo scegliere quale sezione utilizzare.

Sarà possibile scegliere tra giochi ad indovinello, giochi mnemonici, barzellette, proverbi e tante altri divertenti giochi.
Una nuova e divertente applicazione per farci quattro risate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store