Nuovo update per News Republic

Su App Store è disponibile la versione 5.0 di News Republic, ottima app per la consultazione dinamica delle notizie.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

News Republic può recuperare migliaia di news da diversi portali,  dallo sport alla cronaca, dalla politica al gossip, fino all’economia. La cosa interessante è che questa app permette di creare delle categorie personalizzate di news o di leggere tutte quelle legate ad un determinato argomento, il tutto tramite aggiornamenti puntuali.

La versione 5.0 porta tantissime novità.

Partiamo dal nuovo design. La homepage adesso si apre direttamente sulla sezione che raccoglie tutti gli articoli più importanti, con una combinazione di articoli appartenenti ai vostri temi preferiti e le ultimissime del momento. Se l’utente preferisce la homepage suddivisa in temi, è possibile accedervi facilmente cliccando sul secondo bottone nella barra in basso. La nuova disposizione mette ogni funzione dell’applicazione a portata di dito, bisogna solo cliccare sull’icona “altro”.

E’ stata poi introdotta una nuova sezione che raccoglie gli articoli di tendenza, i più visti e condivisi dai lettori. Inoltre, ora è possibile scrivere e leggere commenti sotto ogni notizia. Infine, è possibile condividere gli articoli anche dalla lista con una pressione prolungata dell’icona di condivisione posizionata in alto. Potrai condividere una citazione tratta da un articolo selezionando il testo e effettuando una pressione prolungata.

News Republic è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti