iPad ricondizionati

iPad ricondizionati

Alla ricerca dei migliori iPad ricondizionati? Ecco una guida per consigliarti il miglior sito per trovare l’iPad ricondizionato più adatto alle tue esigenze.

Cosa sono gli iPad ricondizionati?

Rispetto agli iPad usati, gli iPad rigenerati sono dei dispositivi che sono stati testati e ripristinati per tornare a funzionare correttamente. Tuttavia, a seconda del grado di usura e del processo di ricondizionamento, gli iPad ricondizionati possono mostrare più o meno segni di usura esterni, su scocca e/o display, che non ne compromettono le funzionalità.

Inoltre, quando necessario, gli iPad rigenerati vengono venduti con batteria nuova. Sul web esistono numerosi siti per l’acquisto di iPad ricondizionati che, nel corso del tempo, si sono specializzati per fornire un servizio di alta qualità. Spesso, ancora, è possibile trovare iPad ricondizionati interessanti anche su Amazon oppure sul sito ufficiale Apple, mentre non troviamo Swappie che, invece, si focalizza sugli smartphone.

Leggi anche: Cosa sono gli iPhone ricondizionati?

Perché scegliere gli iPad ricondizionati?

Scegliere un iPad rigenerato è ottimo per diverse ragioni, in primis per risparmiare sul prezzo rispetto al nuovo. Poi subentrano delle considerazioni in tema ambientale dato che allungare la vita utile dei prodotti tecnologici contribuisce alla sostenibilità e riduce l’impatto sull’ambiente. Infine, rispetto ai modelli usati, gli iPad ricondizionati vengono offerti con una garanzia che ne limita i rischi dopo l’acquisto e risultano immediati da acquistare, senza le lunghe trattative che spesso si vanno a creare tra privati.

CertiDeal

Certideal iPad Ricondizionati

Certideal è uno dei migliori siti dove acquistare diverse versioni del tablet Apple ricondizionato. Questo sito suddivide le condizioni in base al grado estetico e permette di filtrare, in base al numero di modelli effettivamente disponibili alla vendita, gli iPad che desiderate consultare. Inoltre, la garanzia offerta è di 24 mesi.

Scopri Certideal

BackMarket

BackMarket iPad Ricondizionati

Su BackMarket sono disponibili tantissimi iPad ricondizionati, tra i quali spiccano gli iPad Pro 12.9 ricondizionati, gli iPad Air e gli iPad “standard”. Anche qui è possibile filtrare i modelli in base al taglio, ai colori e alle condizioni estetiche. La garanzia è di 12 mesi.

Scopri BackMarket

reBuy

reBuy iPad Ricondizionati

reBuy è un portale interessante sul quale è possibile trovare numerosi iPad ricondizionati tra i quali scegliere. Ce ne sono di tutti i tipi, da iPad mini ad iPad Pro ed è facile filtrare i modelli grazie agli strumenti presenti sul sito. La garanzia è di 3 anni.

Refurbed

Su Refurbed si trovano diversi iPad ricondizionati, filtrati tra i più popolari, i più economici e così via. Ce ne sono spesso di molto interessanti, tra iPad Air, iPad Pro e iPad “standard” rigenerati. La garanzia è di minimo 12 mesi.

As Good As New

As Good As New iPad Ricondizionati

Ancora, il sito As Good As New propone diversi modelli del tablet di Apple rigenerato, offrendo 30 mesi di garanzia e tanta scelta per ogni esigenza, da iPad mini ad iPad Pro.

Trendevice

Trendevice

Tra i migliori siti sui quali trovare un iPad rigenerato troviamo anche Trendevice, storico portale per acquistare gli iPhone ricondizionati. Anche qui ci sono molte opzioni per personalizzare e filtrare la ricerca del modello più adatto. La garanzia è di 12 mesi.

Apple

iPad Apple Ricondizionati

Tutti gli iPad refurbished sul sito Apple includono una nuova batteria e un nuovo guscio esterno, oltre ad un anno di garanzia. Questi dispositivi vengono sottoposti a una serie completa di test per verificarne il funzionamento. Gli eventuali componenti danneggiati o difettosi, inoltre, vengono sostituiti con ricambi originali Apple. Infine, gli iPad rigenerati, detti anche iPad refurbished, anche sottoposti ad un accurato processo di pulizia e vengono inseriti in una scatola nuova insieme a tutti i cavi e gli accessori del caso, oltre che alla re-installazione da zero del sistema operativo.