Nuovi disegni per il prossimo Quartier Generale di Apple a Cupertino

Sono stati resi pubblici alcuni nuovi disegni del futuro Quartier Generale che Apple realizzerà a Cupertino, la cosiddetta “astronave” che ospiterà tutti i dipendenti dell’azienda nei prossimi mesi.

L’edificio, denominato “the Mothership”, fu annunciato da Steve Jobs, CEO di Apple, il 7 giugno, solo un giorno dopo la conferenza stampa d’apertura della WWDC 2011 in cui abbiamo assistito alla presentazione di OS X Lion, iOS 5 e iCloud.

Jobs paragonò originariamente l’edificio ad un’astronave e assicurò che Apple avrebbe utilizzato tutta l’esperienza maturata grazie alla costruzione dei tantissimi Apple Store per realizzare questo nuovo Quartier Generale.

Il nuovo edificio sarà utilizzato da Apple anche per le prossime conferenze dedicate agli sviluppatori ed includerà un parcheggio sotterraneo.

Il Consiglio Comunale di Cupertino, nella persona del sindaco, rispose alla richiesta di Steve Jobs annunciando che non ci sarebbero stati motivi per non approvare la richiesta di Apple e concedere l’edificazione del nuovo Campus dell’azienda.

Il PDF completo con tutti i dettagli del progetto può essere trovato qui.

Via – 9To5Mac

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad