NoteLife HD finalmente disponibile su App Store la versione per iPad dell’applicazione

Per chi non conoscesse l’applicazione, NoteLife sviluppata da Chronos, è una famosa ed utile applicazione per iPhone che permette ai sui utenti di memorizzare al suo interno qualsiasi tipologia note, appunti ed informazioni. Finalmente è stata anche rilasciata la versione dell’applicazione ottimizzata per iPad ed iPad 2.

NoteLife HD si propone come un’utilissima applicazione nella quale potrete registrare tutte le informazioni importanti della vostra vita personale e/o lavorativa in modo da avere sempre tutto a portata di mano senza dimenticanze. Con l’applicazione potrete prendere ogni tipologia di nota.

Potrete utilizzare immagini scattate direttamente dall’applicazione alle quali associare del testo per descrivere il particolare momento, potrete registrare dei video per immortalare un particolare avvenimento e aggiungervi una descrizione oppure potrete registrare una classica nota vocale.

Ad ogni nota potrete successivamente assegnare opportuni tag per facilitarne l’organizzazione e la ricerca. Ricerca che utilizza un ottimo sistema di indicizzazione che vi permetterà rapidamente di ricercare ad ogni livello di dettaglio le informazioni contenute nell’applicazione.

Per la visualizzazione delle note registrate potrete utilizzare la comodissima modalità Flow che vi permetterà di scrollare tra le note presenti visualizzando un’icona (personalizzabile a piacimento) che identifica la relativa nota.

Oltre a questo, NoteLife è il luogo ideale per memorizzare informazioni private come codici di accesso, codici di carte di credito, dati bancari e simil. Il programma infatti mette a disposizione un ottimo sistema di cifratura che consentirà di proteggere da occhi indiscreti sia il contenuto di una singola nota sia l’intero contenuto di una cartella.

Gli utenti NoteLife, potranno inoltre avere la possibilità di eseguire la sincronizzazione con SOHO, nota applicazione per Mac. La sincronizzazione sarà bidirezionale e quindi vi permetterà di avere accesso ad informazioni sempre aggiornate su tutti i vostri dispositivi portatili e fissi. Speriamo che con l’arrivo di iCloud la sincronizzazione possa anche diventare automatica e trasparente per l’utente. Sincronizzando NoteLife con SOHO potrete avere sul vostro dispositivo ogni tipo di nota supportato dell’applicativo come immagini, video, PDF, archivi Web, bookmarks etc.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€ in inglese


 

 

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store