Non è solo un manuale per iPad: un nuovo libro dedicato al tablet Apple! Vinci una copia con iPadItalia! [VINCITORE]

Arriva in commercio un nuovo ed interessante libro dedicato al tablet Apple e denominato “Non è solo un manuale per iPad” di Francesco Ragusa. Grazie alla collaborazione con Interacta e angiebookshoop, iPadItalia mette in palio una copia del libro agli utenti del nostro sito.

“Non è (solo) un manuale di istruzioni per iPad” è un instant book dedicato al fantastico prodotto di casa Apple. Due interessanti focus dedicati ai profondi mutamenti nel settore dell’editoria (con la rivoluzione di quotidiani, riviste, libri) e alle tariffe proposte dai gestori di casa nostra. Giochi, film, applicazioni in grado di fornire un valido supporto in tante occasioni. Tutto questo e molto altro ancora in 86 pagine con un unico comune denominatore: iPad.

Il libro è disponibile qui al prezzo di 10€.

In esclusiva per iPadItalia, inoltre, mettiamo in palio una copia di Non è (solo) un manuale di istruzioni per iPad”. Partecipare è semplice: basta commentare questo articolo con la parola PARTECIPO e tra tutti gli utenti verrà estratto il fortunato vincitore che riceverà direttamente a casa una copia del libro.

Buona fortuna.

Vince la copia del libro l’utente Franco


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway