Niente più limiti di spazio con DY-PS10 della Panasonic

Panasonic DY-PS10 è un lettore di memory card che può essere collegato all’iPad per effettuare lo streaming di contenuti multimediali, quali video, foto e brani musicali

DY-PS10 è un lettore di memory card, venduto insieme ad una scheda SDXC da 64GB, che si può collegare all’iPad. Le dimensioni sono quelle di un classico smartphone, è compatibile anche con schede SD e SDHC e può essere collegato agli iDevice tramite connessione WiFi, permettendo così lo streaming di tutti ic ottenuti multimediali.

L’utente, infatti, non deve far altro che copiare sul DY-PS10 brani musicali e video, collegare l’apparecchio all’iPad tramite connessione Wifi e avviare lo streaming dei contenuti multimediali.

Questo accessorio della Panasonic supporta il formato MP3 per la musica, il formato H264 per i video e il formato JPEG per le immagini, mentre per caricare tali file è sufficiente collegare il DY-PS10 al computer tramite cavo USB in dotazione.

Al momento questo accessorio è venduto solo in Giappone (disponibile poi dal 15 settembre) al prezzo di circa 135€, ma entro fine anno dovrebbe arrivare anche in Europa.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad