News Republic arriva anche su iPad!

Qualche settimana fa, su iPhoneItalia, vi abbiamo parlato di News Republic, una splendida applicazione per restare aggiornati in modo intelligente su tutte le ultime notizie provenienti dai più noti portali che trattano tematiche di diverso genere. Oggi l’applicazione News Republic è stata aggiornata diventando universale e quindi compatibile anche con iPad.

News Republic recupera migliaia di news da diversi portali, che vanno dallo sport alla cronaca, dalla politica al gossip, fino all’economia. E non solo! News Republic consente anche di creare delle categorie personalizzate di news grazie alla funzione TagNav o di leggere tutte quelle legate ad un determinato argomento, il tutto tramite animazioni eleganti e aggiornamenti puntuali.

Tra i portali italiani segnaliamo la presenza di siti quali Affaritaliani, AGI, Calciomercato, Che Donna, Solo Gossip, Total Sport, Tutto Motori Web, Viaggi News, Direttanews, eWeek, Gizmodo, IT espresso e tanti altri. Logicamente è possibile accedere anche alle news internazionali, prese direttamente da siti quali Reuters, Newswire o The Inquirer.

Nell’ultima versione di News Republic sono state introdotte le seguenti novità:

  • News Republic è ora disponibile anche per iPad !
  • Accedi ai video direttamente dagli articoli
  • “Like” i tuoi articoli preferiti su facebook
  • Multitasking
  • Ricevi una notifica quando viene aggiunta una nuova fonte
  • Ricevi un alert per le ultime notizie
  • Meno bugs

Per leggere la nostra recensione completa di News Republic e per guardare la videorecensione di iPhoneItalia vi rimandiamo a questo articolo. News Republic è disponibile gratuitamente su App Store. Provatela, ne vale davvero la pena.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store